- 368 535862
- giovannicogotti@tiscali.it
Il dott. Cogotti Giovanni è un noto e apprezzato medico specialista in urologia e andrologia, operante nel proprio studio di Cagliari, in grado d’intervenire nelle varie patologie di ipertrofia prostatica, disfunzioni erettili, infertilità, sterilità e tanto altro ancora.
Il dott. Cogotti Giovanni si occupa anche di calcolosi urinaria, una patologia caratterizzata dalla presenza di aggregati solidi che si depositano nel rene, nella vescica o nelle vie urinarie.
Con i suoi controlli accurati il dott. Cogotti Giovanni è in grado di individuare e trattare con successo le infezioni delle vie urinarie, processi infiammatori di natura infettiva che richiedono un intervento immediato per prevenire danni anche gravi e problematiche di fertilità.
Grazie alle sue moderne strumentazioni e all’esperienza pluriennale maturata nel settore il dott. Cogotti Giovanni è in grado di eseguire interventi di circoncisione e frenulo plastica
Negli ultimi anni una mancanza di prevenzione, problematiche non curate e abitudini di vita sbagliate hanno portato a un significativo aumento dell’infertilità maschile, condizione patologia causa di notevoli disagi psicologici che richiede un percorso terapeutico specifico per individuare la causa dell’infertilità e intervenire con trattamenti su misura.
Grazie alle sue moderne strumentazioni e all’esperienza pluriennale maturata nel settore il dott. Cogotti Giovanni è in grado di eseguire trattamenti del varicocele e idrocele.
Nel suo studio privato di Cagliari il dott. Cogotti Giovanni non si occupa solo delle comuni problematiche dell’apparato urinario e genitale ma propone anche eccellenti terapie per il deficit erettile, una patologia vissuta con grande disagio che richiede un’attenta valutazione e un controllo completo dei fattori di rischio per rispondere al meglio con trattamenti su misura.
Il dott. Cogotti Giovanni da anni opera nel campo dell’infertilità offrendo ai propri pazienti consulenze complete per la prevenzione della sterilità. Individuare tempestivamente patologie come il varicocele, le prostatite, le flogosi croniche delle vie seminale e altre problematiche dell’apparato riproduttivo è estremamente importante per non incorrere in una diminuzione della fertilità.